Pubblicata dall’Arte Imperia la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi “ERP” presenti nel territorio comunale di Imperia.
Fa riferimento al bando di concorso varato il 13 aprile dell’anno scorso. La graduatoria sarà pubblicata per un periodo di trenta giorni sino al 3 maggio sul sito internet dell’ARTE di Imperia (www.arteim.it – Sezione: Pubblicazioni/Bandi di Assegnazione Alloggi/ Bacino C) e sull’albo pretorio on-line del Comune di Imperia.
Arte fa anche sapere che la graduatoria dei concorrenti idonei è consultabile presso la sede di Imperia dietro esibizione del documento di identità del partecipante al bando.
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.
La stessa direzione di Arte fa anche sapere che “è possibile richiedere via mail le informazioni scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@arteim.it, riportando come oggetto “Informazioni graduatoria provvisoria Bacino C” e indicando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica a cui inviare la risposta”.
Per gli esclusi è anche possibile presentare un “ricorso amministrativo in opposizione” all’arte di Imperia entro un termine di 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.