/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2024, 16:12

Pista ciclabile, incontro tra Motosso e i commercianti di via Trento

"Pista terminata entro la fine dell'anno, già nei prossimi mesi quello di Borgo San Moro", dice il consigliere delegato

Pista ciclabile, incontro tra Motosso e i commercianti di via Trento

Incontro tra il consigliere comunale Antonello Motosso e i commercianti di via Trento sugli sviluppi del cantiere della pista ciclabile nella zona.

In qualità di delegato del sindaco Claudio Scajola ai rapporti con i cittadini e gli esercenti di Borgo San Moro, il consigliere ha tracciato, nel corso dell'incontro avuto, i prossimi step sui lavori in corso.

Dopo l'apertura della rotonda lo scorso mese di luglio, c'è attesa da parte dei commercianti per la seconda inaugurazione che completerà il collegamento con Porto Maurizio. Particolare interesse hanno dimostrato gli esercenti per i lavori che coinvolgono il rifacimento di via Antica della Giustizia, che permetterà un miglior collegamento tra il borgo e il resto della città".

"Gli operatori commerciali della zona, che hanno convissuto e convivono con il cantiere dei lavori, vedono nella pista ciclopedonale una risorsa ed una vetrina per le loro attività. Ho ribadito loro quanto già illustrato precedentemente dal sindaco Claudio Scajola circa le tempistiche dell'opera: si prevede di terminare l'intera pista entro la fine dell'anno, ma di aprire un ulteriore tratto, proprio quello che più interessa a Borgo San Moro, già nei prossimi mesi”, dichiara il consigliere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium