Grazie ad un generoso contributo ricevuto dalla Promoteatro di Imperia, società che si occupa di organizzare eventi teatrali per associazioni benefiche, l’A.D.M.O. Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo, Sezione Provinciale di Imperia, intitolata alla dott.ssa Daniela Brunetti, è nuovamente in prima fila.
"Infatti per contrastare l’emergenza povertà che affligge la nostra Provincia - si piega nel comunicato -, il direttivo ha deliberato l’acquisto di 130 pacchi alimentari da donare a famiglie bisognose attraverso le Caritas locali.
I pacchi contenenti alimenti di prima necessita, quali pasta sughi caffè biscotti farina ed altro, sono stati consegnati presso la Caritas di Cristo Re e San Giuseppe Marello di Imperia, la Caritas di Camporosso, la Caritas Immacolata Concezione di Bordighera e, la Caritas di N.S. della Mercede di Sanremo.
I sorrisi e le manifestazioni di ringraziamento, li giriamo a tutti i concittadini che con l’acquisto dei biglietti della Promoteatro, tramite i volontari A.D.M.O., hanno donato un po’ di felicità a famiglie e anziani, in stato di bisogno".