Attualità - 08 marzo 2024, 15:43

8 Marzo, cinque donne portano gli imperiesi in giro per il mondo

Da Nord a Sud e da Est e Ovest un pianeta senza confini per lo staff di Monica Trifone

Bionde, brune, castane, ma soprattutto grintose, professionali, uniche, appassionate del loro lavoro. Fanno girare il mondo gli imperiesi, da Nord a Sud da Est a Ovest. Sono le ragazze del Touring Club Imperia che fanno capo a Monica Trifone. Nel cuore di Oneglia c’è una squadra tutta in rosa che da anni è impegnata nell’organizzazione di viaggi praticamente in tutto il Pianeta.

E’ di ieri la presentazione di un viaggio straordinario a Cuba organizzato con la massima cura. Monica Trifone è una imprenditrice che ci sa fare che ha voluto essere affiancata da altre quattro donne. Pure loro in gamba, pure loro hanno lavorato nel turismo anche in altre grandi aziende.

Sono cinque donne formidabili, di grande tempra, che ogni anno fanno viaggiare tutta Imperia. Donne talentuose, donne che non si fermano neanche l’8 Marzo perché fanno il loro lavoro con amore pur dividendosi tra casa e famiglia.

Sorridere alla vita per far gioire e rendere felici gli altri, soprattutto coloro che hanno piena fiducia nel team in rosa capace di organizzare viaggi anche in posti lontani come in Uzbekistan, Canada e in futuro Cina, Brasile, Filippine, Indonesia e Marocco. Esperienze di vita uniche dove il viaggio inizia appunto dai sorrisi di Monica Trifone, Elisa Bonfiglio, Tiziana Armato, Annalisa Lupi e Iolanda Gibelli.