Sabato pomeriggio si è giocata al PalaSancamillo una gara di recupero relativa al Campionato Francese Under 17 maschile. I ragazzi guidati in panchina dal tecnico Domenico Bonsignorio hanno battuto i pari età transalpini per 28/24.
Questo successo è frutto di un primo tempo combattuto e concluso in vantaggio per 18/14 dalla giovane squadra del capoluogo, la quale controlla in modo ottimale le sfuriate avversarie nella ripresa concludendo l'incontro in modo vittorioso.
Con questo successo la San Camillo Riviera consolida la terza posizione in classifica a due giornate dal termine della prima fase. "Siamo solo alla metà del nostro cammino stagionale - dice il tecnico imperiese - il passaggio tra le prime quattro era uno dei nostri obbiettivi, l'altro è far bene nella seconda fase dove troveremo squadre molto forti, come il Nizza Cavigal, Grasse, Nizza Asptt ed Antibes".
Ora il campionato si ferma per riprendere il 17 Marzo al Palasancamillo alle ore 12.30 contro il fanalino di coda, Vallis Aurea.
Formazione: Riccardo De Angelis e Federico Russo portieri, Ahmet Kakan reti 3, Lorenzo Celentano 9, Andrea Oivieri 1, Yahia Nasr 8, Edoardo Convalle 7.