Il Comune di Diano Marina, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, vara l’aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO).
Ma per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione ha invitato i dianesi, le associazioni e organizzazioni a presentare proposte, osservazioni di modifica ed integrazione alla sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano stesso che resterà in vigore sino al 2026 che riguarda la prevenzione della corruzione e della trasparenza adottati con un apposito piano negli anni precedenti, pubblicati dal Comune.
L’ente, in sede di predisposizione dell'aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” terrà conto degli eventuali contributi presentati e l'esito della consultazione sarà riportato nel documento, con l'indicazione dei risultati generati da tale partecipazione. Il Piano, dopo la sua approvazione da parte della giunta, sarà pubblicato, in via permanente, sul sito istituzionale del Comune alla libera visione di tutta la cittadinanza.