/ Politica

Politica | 25 gennaio 2024, 07:22

Berlanda (Pd): "Impegnati a fondo per dare un'alternativa chiara agli imperiesi"

Intervento del segretario cittadino dem dopo l'annuncio dell'ingresso di Ivan Bracco nel suo partito

Berlanda (Pd): "Impegnati a fondo per dare un'alternativa chiara agli imperiesi"

"Mi preme in questo momento, viste le recenti dichiarazioni rese alla stampa sul futuro del nostro partito ad Imperia, dare un contributo di trasparenza e di chiarezza sul lavoro e le scelte di questi mesi", ascriverlo in una nota è il segretario cittadino dem Paolo Berlanda, dopo l'indiscrezione pubblicata da "La Voce" dell'ingresso di Ivan Bracco e del suo gruppo, "Imperia Rinasce" nel Partito democratico.

"Dico subito, prima di parlare del futuro, che abbiamo un presente che ci impegna e ci soddisfa pienamente, fatto di moltissime innovazioni, del lavoro di un gruppo ampiamente rinnovato e di una bellissima sintonia con il gruppo consiliare.

Stiamo portando avanti, a nome dei nostri 150 iscritti e delle migliaia di imperiesi che ci hanno votato alle elezioni comunali, un'alternativa chiara e netta al governo della Città. Abbiamo definito un percorso per #unaltradideadicittà: lo percorriamo - e lo percorreremo - coinvolgendo eletti, iscritti, associazioni, cittadini".

"Questo percorso è appena all'inizio, stiamo affrontando ogni giorno problemi concreti e segnalando con nettezza le storture della gestione della giunta comunale. Ben venga quindi, con la medesima ottica, l'apporto di chi intende partecipare a questo percorso, sia dall'interno iscrivendosi al partito, sia dall'esterno perchè condivide le nostre posizioni.

Crediamo tuttavia irrinunciabile l'assoluto rispetto per gli elettori che hanno dato fiducia ai nostri rappresentanti e per gli aderenti che partecipano in modi diversi alla vita del PD, uno dei pochissimi partiti che nomina la propria classe dirigente con le elezioni primarie".

"Non crediamo affatto che il modo migliore per parlarsi sia quello attraverso le pagine dei giornali e ovviamente la nostra porta è aperta per chiunque. I nostri eletti, Deborah e Edoardo, rappresentano non solo uno splendido presente ma la nostra speranza nel futuro.

Siamo parte di una coalizione e portiamo perciò grande rispetto per tutte le sue componenti, civiche e politiche: chiediamo, e se necessario pretenderemo, identico rispetto", conclude Berlanda

 

 

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium