Riprendono le serate enogastronomiche all’albergo ristorante “Il Colle” a Nava: la prossima sarà sabato 27 gennaio alle ore 20.
Una cena con degustazione guidata dal sommelier internazionale Aspi Stefano Semeria, che illustrerà ai commensali i vini proposti in abbinamento ai piatti. Protagonisti della serata i vini della cantina Teo Costa di Castellinaldo d’Alba:
L'azienda oggi conta un patrimonio di 80 ettari di vigneti con circa 450.000 di viti a frutto. I vigneti sono dislocati all’interno dei territori di Langa, Roero e Monferrato.
Il menù prevede: come antipasto pan fritto, torta verde, cestino di grana con carciofi accompagnato da un Tiger Cuvée; come primo, ravioli di Mendatica fatti in casa in salsa di noci accompagnati da un Roero; secondo capriolo con verdure di stagione accompagnato da un Barbera di uve stramature e per dolce crostatina alla marmellata accompagnata da un Moscato rosé.
Costo della serata 35 euro, con le camere a prezzo calmierato 60 euro colazione inclusa. Per prenotazioni: ale@ilcolle.net; tel: 3391383381