Al Direttore - 17 gennaio 2024, 17:33

Quesada: "No fermo del PD provinciale all'accordo con Chiappori a San Bartolomeo al Mare"

Parla il segretario provinciale del PD: "Per noi nessuna trattativa aperta con l'ex sindaco di Diano Marina e Villa Faraldi. Nessun commento, per ora, dai diretti interessati e dalle altre componenti del Centrosinistra

Quesada: "No fermo del PD provinciale all'accordo con Chiappori a San Bartolomeo al Mare"

Riceviamo e pubblichiamo dal segretario provinciale del Pd Christian Quesada. La nostra ricostruzione si basa su fatti concreti, vedremo come andrà a finire

"Sostengo del PD a Chiappori a San Bartolomeo al Mare? Voci infondate, a San Bartolomeo abbiamo un gruppo affiatato che lavora da mesi per creare un'alternativa credibile e vincente. La ricostruzione per cui Laura Arimondo stia lavorando per non individuare un candidato in grado di competere è assolutamente fantasiosa e priva di ogni fondamento.

Il progetto che si è creato ha visto Laura Arimondo molto impegnata in questi mesi e il suo lavoro in consiglio comunale in questi anni è stato prezioso. Crediamo sia una grande occasione che il blocco del centrodestra si divida a San Bartolomeo perché questo rende decisamente competitiva l'area civica di centrosinistra a cui in tanti stanno lavorando e che nei prossimi mesi darà vita ad uno schieramento di novità.

Prova è il fatto che il gruppo Insieme Possiamo l'altra sera ha organizzato un convegno di alto livello con oltre duecento persone presenti per parlare di pista ciclabile e di turismo aspetto importante nel golfo dianese.

Smentiamo di conseguenze con determinazione il fatto che ci sia una trattativa aperta perché riteniamo incompatibile alcune scelte del passato rispetto allo sviluppo del territorio dianese".

Christian Quesada

Segretario provinciale Pd

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU