Lunedì è tempo di bilanci anche per il settore giovanile dell’Imperia. Gli Allievi, nel Campionato Regionale Under 17, pareggiano 2-2 contro il Genova Calcio.
Di pregevole fattura le reti di Caprera e Raso. Il primo beffa il portiere avversario con una gran botta di mancino da fuori area. Il secondo parte dalla destra per poi incrociare la conclusione e battere il portiere avversario.
La copertina se la prendono i Giovanissimi Regionali Under 15 che si abbattono sul Genova Calcio travolgendolo con un perentorio 4-0. Le reti dei ‘baby’ nerazzurri portano le firme di Avolio (doppietta), Deferro e Pedone. I Giovanissimi si confermano a punteggio pieno nel girone e il prossimo fine settimana disputeranno il derby contro la Sanremese.
Una menzione particolare va data ai pulcini guidati da Lazzaro Cernicchiaro che hanno disputato il torneo ‘Piani’ dovendo fare a meno di Nicholas Costantini.
Hanno passato ugualmente il primo girone da secondi in classifica e poi hanno successivamente vinto il girone Argento battendo i pari età di Oneglia e Andora.
Infine, battuta d’arresto per la Juniores che ha perso 6-1 in casa contro il Genova Calcio.