/ Attualità

Attualità | 08 gennaio 2024, 16:08

Via Carducci a Imperia senza luce, le lamentele dei ristoratori costretti a chiudere

"Nessuno ci aveva avvisati, abbiamo dovuto mandar via tutti i clienti", dice Sergio Orlando della pizzeria ristorante l'Antica Taverna

Via Carducci a Imperia senza luce, le lamentele dei ristoratori costretti a chiudere

Si lamentano i ristoratori di via Carducci, a Porto Maurizio, per le interruzioni, non comunicate dal gestore, dell’energia elettrica. Si è “spenta”, lo scorso venerdì, metà via Carducci, dal sottopasso a via Strafforello, un disservizio che ha costretto i ristoratori della zona a chiudere i propri locali.

Venerdì scorso, uno degli ultimi giorni prima della fine delle vacanze natalizie, siamo rimasti al buio, senza che nessuno ci avvisasse", racconta Sergio Orlando della pizzeria ristorante l'Antica Taverna.

"Il blackout è durato dalle 19.30 alle 23 di sera, abbiamo chiamato il gestore e ci hanno detto che era dovuto a un disservizio, nient’altro, ma nessuno ci aveva avvisato in anticipo".

"Un grande disagio -prosegue Orlando- abbiamo dovuto mandar via tutti i clienti dato che siamo rimasti al buio e non funzionavano gli elettrodomestici. Il ristorante era pieno, molti turisti, un tavolo di venticinque clienti venuti dalla Svizzera, abbiamo dovuto mandare via tutti.  Senza contare che anche nella giornata di oggi, dalle 8 alle 13, quindi senza poter fare il servizio del pranzo, ci hanno comunicato che saremo di nuovo senza corrente".

"Sicuramente procederemo con una richiesta danni”, conclude il ristoratore

Sara Balestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium