/ Attualità

Attualità | 08 gennaio 2024, 16:02

Imperia, premiati i vincitori della prima edizione del concorso “Imperia s'illumina... con te”

La finalità dell'iniziativa era quella di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell'abbellire le vie cittadine e la valorizzazione delle attività degli esercizi commerciali

Imperia, premiati i vincitori della prima edizione del concorso “Imperia s'illumina... con te”

Si è svolta questa mattina, nella Sala Consiliare di Palazzo Civico a Imperia, la premiazione della prima edizione del concorso “Imperia s'illumina... con te”.

Il Sindaco, Claudio Scajola, e l'assessore all'Arredo Urbano, Ester D'Agostino, hanno consegnato un riconoscimento ai 6 vincitori, divisi in due categorie privati e operatori commerciali, e un attestato a tutti coloro che hanno partecipato concorso.

La finalità dell'iniziativa era quella di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell'abbellire le vie cittadine e la valorizzazione delle attività degli esercizi commerciali. Sotto i vincitori.

Categoria operatori commerciali:
Primo: Sama Flor Sas
Secondo: Crescendo Abbigliamento
Terzo: Ottica Basso

Categoria privati cittadini:
Primo: Silvia Roberto
Secondo: Ramona Bencardino
Terzo: Boscolo Detto Gioachina Giancarlo

Sono stati inoltre consegnati due menzioni speciali a ‘Shampoo’ come miglior ripresa video e a ‘Total Beauty’ come opera segnalata.

“Imperia non è una città semplice da illuminare. Siamo una città policentrica - commenta l'assessore all’Arredo Urbano, Ester D’Agostino - complessa dal punto di vista dell'orografia. Per questo motivo, insieme alle luminarie del Comune, abbiamo pensato con il sindaco Claudio Scajola di coinvolgere attivamente la cittadinanza. C'è stata una buona risposta che ci auguriamo possa crescere già a partire della prossima edizione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium