/ Eventi

Eventi | 06 gennaio 2024, 19:12

Imperia: il 'Mas Quartet Funk and Soul Live Band' si esibiscono al Teatro dell'Attrito

L'appuntamento musicale è fissato per sabato 13 gennaio alle ore 21.15

Imperia: il 'Mas Quartet Funk and Soul Live Band' si esibiscono al Teatro dell'Attrito

Il 2024 si apre al Teatro dell’Attrito con un appuntamento musicale di alto livello. Sabato 13 gennaio alle 21.15 esibizione del Mas Quartet Funk and Soul Live Band che presenteranno cover internazionali, sonorità elettriche del funk con riferimenti alla musica pop, soul e blues.

I Mas Quartet nascono in provincia di Savona nel 2020 fondendo l'esperienza di musicisti professionisti e la passione per la musica di qualità.
Elena Masoni, voce solista, interpreta artisti come Marvin Gaye, Stevie Wonder, Joss Stone, con una predisposizione vocale volta alla musica black con toni caldi tipici della sonorità soul.
Simone Sirello, chitarra, iscritto al conservatorio Paganini di Genova, ha svolto attività concertistiche nell'ambito pop, rock, jazz dal 2015 ad oggi.
Marco Canavese, batteria, ha collaborato con artisti come Elisa, Eugenio Finardi, Antonio Marangolo, Riccardo Zegna, Gianpaolo Casati. Da anni svolge attività didattica come insegnante per i corsi di strumento e teoria e solfeggio.
Dino Cerruti, tra i più apprezzati bassisti-contrabbassisti jazz italiani, ha suonato in festival, club e teatri in Italia ed Europa e si è ultimamente avvicinato al free jazz europeo. Attualmente svolge anche attività didattica presso la scuola del Louisiana Jazz Club di Genova. Nel corso della propria attività ha suonato con: Riccardo Zegna, Andrea Pozza, Dado Moroni, Franco Cerri, Gianluigi Trovesi, Enrico Rava, Scott Hamilton e molti altri.

Sabato 13 gennaio ore 21.15 al Teatro dell’Attrito, via Bossi 43 – Imperia Porto Maurizio

Info e prenotazioni 320 2127561

(in basso l'intera locandina dell'evento)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium