Politica - 18 dicembre 2023, 14:11

Patrizia Acquista e Carlo Braganti eletti presidenti di zona di 'Italia Viva' a Sanremo e Imperia

"Sostenuti da una inossidabile fede nei principi riformisti e liberaldemocratici, entrambi hanno lavorato sin dalla prima ora alla costruzione di un gruppo solido e compatto che interpreti al meglio l'essenza della realtà che andranno a rappresentare"

Patrizia Acquista

Patrizia Acquista e Carlo Braganti sono stati eletti presidenti di zona, rispettivamente per Sanremo e Imperia, di Italia Viva. La nomina è avvenuta in conclusione del Congresso di Italia Viva, iniziato a ottobre con l’elezione del Presidente Provinciale Valerio Ferrari (Sindaco di Terzorio) e conclusosi ieri domenica 17 dicembre.

"Patrizia Acquista, già consigliere comunale a Ventimiglia e capogruppo di maggioranza durante l'Amministrazione Ioculano - si spiega nel comuunicato -, è da sempre impegnata nei temi del sociale e della parità di genere, mentre Carlo Braganti è una vecchia conoscenza del mondo politico imperiese, essendo stato attivo, per anni, nelle file del Partito Socialista di Imperia.

Sostenuti da una inossidabile fede nei principi riformisti e liberaldemocratici, entrambi hanno lavorato sin dalla prima ora alla costruzione di un gruppo solido e compatto che interpreti al meglio l'essenza della realtà che andranno a rappresentare. E ieri questo gruppo ha reso loro merito indicandoli quali referenti delle zone sanremesi e imperiesi 'per acclamazione'.

Durante l'Assemblea di ieri il presidente provinciale Ferrari ha inoltre ufficializzato le cariche operative del coordinamento locale di Italia Viva, che vedono nominati Roberto Colleluori 'responsabile social', Dorino Bonello 'responsabile organizzazione', Stefano Sivieri 'responsabile comunicazione' e Roberto Cristaldini 'tesoriere', il team individuato costituirà la struttura di regia di un gruppo che si prepara per le prossime sfide elettorali con grande serietà e grande ottimismo".

È possibile seguire le attività di Italia Viva Imperia sui social (https://www.facebook.com/italiavivaimperia) e contattarci a questo indirizzo provincia-imperia@sedi-italiaviva.it