Archiviato il successo della prima squadra femminile, impegnata nel campionato Pre-Nationale francese, sabato scorso contro il Vallis Aurea per 36/21 largo alle altre formazioni del sodalizio imperiese.
Sabato 16 dicembre sarà protagonista, il Palasancamillo di via Felice Musso, a partire dalle ore 15.30 quando a scendere in campo saranno le ragazze della under 17, guidate dal coach Luca Martini contro le pari età dell'AS. Monaco Handball.
A seguire saranno di scena i ragazzi dell'under 17 maschile che con in panchina il tecnico Nico Bonsignorio cercheranno di conquistare i tre punti contro i transalpini dell'ASSM Section Handball.
Concluderanno la giornata con inizio della gara alle ore 20 la squadra senior maschile, dove l'allenatore Alessandro Cucè, cercherà di guidare i sui ragazzi ad una vittoria contro l' che manca da diversi turni. "In occasione di tutti questi impegni - dice il presidente Giovanni Martini - colgo l'occasione per fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i nostri atleti, dirigenti, allenatori e sostenitori che rendono possibile tutta questa attività sportiva".