Torna per la sua terza edizione, sabato 16 dicembre, la giornata di beneficenza organizzata alla palestra Infinity Jiu Jitsu Imperia di via dei Gelsomini 8, per fare del bene divertendosi e facendo sport.
L'evento sarà in collaborazione con varie realtà cittadine e non, come: Vento Forato, Let's Skate Crew, Iron Jiu Jitsu, Dj Slavo e l'associazione Ippocedro che da anni porta avanti eventi di raccolta fondi per la ricerca e progetti locali.
Il ricavato della giornata, con ingresso ad offerta libera, verrà interamente devoluto all'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e alla Ippocedro stessa.
Questo il programma della manifestazione:
Si partirà alle ore 13.30 con uno stage di Brazilian Jiu Jitsu tenuto dai Maestri Nicola Ferrari e Klaudi Balliu di Iron Jiu Jitsu;
si proseguirà alle ore 15 con il classico Open Mat (allenamento di solo sparring);
dalle 15 in poi sarà presente in consolle dj Slavo che ci accompagnerà durante l'aperitivo aperto a tutti e il terzo tempo.
Prosegue dunque la collaborazione tra ASD Infinity e Ippocedro con l'auspicio che il 2024 porti alla definitiva realizzazione del campo sportivo a Borgo D'Oneglia, uno dei grandi progetti dell'associazione.