Rugby - 05 dicembre 2023, 15:37

Eni rugby tour, i rugger dell'Imperia protagonisti al Carlini di Genova

Sugli spalti il presidente federale regionale Enrico Mantovani

La prestazione dei Seniores della Union che al "Pino Valle" si sono sbarazzati dello Spezia con un perentorio 53-0   è stata preceduta dalla trasferta in terra genovese della under 10 dell'Imperia Rugby guidata da Paolo Novaro e da Mariuccia Reitano.

Non molti i giocatori a disposizione, ma tutte le società sono decimate dall’epidemia di influenza. Per i ragazzini  è una prima volta nello stadio principale del rugby ligure, il Carlini-Bollesan. Bella prestazione dei piccoli ruggers di fronte al Sanremo e alle squadre genovesi

Si è trattato della ENI rugby tour, un percorso legato al rugby giovanile, carico di impegno e di valori, che si snoda su sole otto “strategiche” città italiane: Milano, Ravenna, Mestre, Genova (appunto), Siracusa, Brindisi e Roma.

Presenti sugli spalti il presidente federale regionale Enrico Mantovani e un ampio pubblico. Hanno partecipato alla trasferta i piccoli, Samuele Orengo, Cristian Scaringi, Pietro Barnato, Diego Helman, Taissir Mosbah, Andrea Grispino e Luca Pusceddu.