Venerdì 1 dicembre 2023 dalle ore 18.30 si terrà l’Aperitivo di Natale offerto dall’Associazione No Mobbing Onlus presso il CSV Polis Via Vecchia Piemonte 83/4C ad Imperia.
“Sarà la circostanza per festeggiare insieme il lavoro svolto nel 2023 – si spiega nella nota - e conoscere, in anteprima, le novità del 2024, sarà altresì l’occasione per il reciproco scambio degli auguri ed per il brindisi con una dolce sorpresa per tutti. Considerata la gravità delle conseguenze individuali e sociali del fenomeno del mobbing, fondamentali sono le attività di informazione e di prevenzione da realizzare mediante programmi di formazione ed aggiornamento rivolti a chi ne è vittima. L’associazione No Mobbing si prefigge innanzitutto di aiutare il lavoratore a discernere gli atti di legittimo esercizio del potere datoriale da quelli di abuso, poi di stimolarlo a superare lo stato di passività mediante processi di rimotivazione necessari. L’importanza dei momenti di socializzazione è quella di fornire sostegno in amicizia e allegria.
L’ingresso è libero, è gradita la prenotazione e per iscrizioni e informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel 388 998 7416 oppure nomobbingassoc@libero.it“.