Riccardo Camarda, vent’enne, TEDx speaker e fondatore di Capitale Umano Italiano, il movimento etico che riunisce centinaia di giovani talenti under 30 per orientare le giovani generazioni, sarà a Imperia il 29 novembre.
Camarda, allievo del life trainer Robert Jhonson (consulente personale di Bill Gates, Bill Clinton e Michael Jordan), si rivolge soprattutto ai più giovani che non riescono a trovare la propria strada e spiega loro come scovare il proprio talento per vivere pienamente la vita facendo quello che si ama: “Noi siamo qui per fare la differenza nel mondo con quello che amiamo e abbiamo il dovere di farla”.
IL TEDX
L’Associazione Genitori Attivi ha organizzato un incontro, consigliato ai ragazzi dai 13 anni in su, mercoledì 29 novembre, alle ore 20.45 presso il teatro delle opere parrocchiali di via Verdi 14 (Porto Maurizio). “Spero che questa testimonianza possa essere di stimolo ai ragazzi che si sentono un po’ persi”, spiega Federica Novelli.
Giovedì 30 novembre invece Camarda sarà al liceo Amoretti per parlare ai ragazzi delle classi terze e quarte del liceo Linguistico e di Scienze Umane.
Gli eventi sono organizzati da Genitori Attivi, con il supporto di C.S.V. Polis e la partnership di Sorrisi in pillole.
L’ingresso è gratuito, su prenotazione, per informazioni: Daniela 329 778 6447, mail: aga.imperia@gmail.com