Quarto appuntamento, sabato 18 novembre, per AUTUNNO/INVERNO, la rassegna teatrale organizzata dal Comitato Provinciale di Imperia della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), in collaborazione con il Comune di Diano Castello e con il patrocinio della Provincia di Imperia, giunta ormai alla quarta edizione.
Un ricco cartellone dedicato al teatro amatoriale locale.
Dopo la splendida serata dell'11 novembre scorso, che ha visto in scena la Compagnia degli Evasi di Castelnuovo Magra (SP) “LOCANDIERA”, sarà la Compagnia Stabile Città di Sanremo a salire sul palco del teatro Concordia di Diano Castello con lo spettacolo A MAN DU DESTIN, di Alexandre Bisson, traduzione, adattamento e regia di Anna Blangetti.
La trama: in una casa di benestanti, a Sanremo negli anni 70, si svolge la vita di un aspirante musicista, sposato con una donna spinta al matrimonio dalla madre, donna invadente e prepotente, che finirà per spingere i due coniugi al divorzio, da poco introdotto in Italia. Il “musicista” si risposerà 2 anni dopo, finalmente sereno, in una nuova casa in campagna, ma il destino ha in serbo per lui una sorpresa inaspettata, che nuovamente vedrà protagonista della scena la terribile suocera e le conseguenze saranno...disastrose, ma liberatorie!”
In scena Sandro Donzella, Sergio Giovannini, Elena Odello, Irene Mattioli, Antonio Bianchi, Lorena Moraldo, Mario Saccoccia
L'appuntamento è per sabato 18 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia di Diano Castello. L'ingresso è ad offerta.
La prenotazione è consigliata e si può fare telefonando al n. 0184-844108 o direttamente alla pagina dedicata alla rassegna del sito
Prossimo spettacolo in cartellone, sabato 2 dicembre, con la Compagnia stabile di Vallecrosia – Teatro della Luna e la commedia brillante “La stella a otto punte”