/ Attualità

Attualità | 13 novembre 2023, 17:16

Imperia: Consulta Provinciale degli Studenti, confermo alla presidenza Andrea Guazzoni

A completare l'Ufficio di Presidenza anche Giovanni Paolo Corsaro (I.S.S. Colombo di Sanremo), in qualità di VicePresidente, e Elisa Guastella (I.S.S. Ruffini-Aicardi di Arma di Taggia), come segretario

Imperia: Consulta Provinciale degli Studenti, confermo alla presidenza Andrea Guazzoni

Si è insediata oggi, all'Ufficio Scolastico Provinciale, la Consulta degli Studenti di Imperia. Dopo il saluto della Dirigente dell'Ambito Territoriale, Maria Anna Burgnich, è stato confermato alla Presidenza Andrea Guazzoni (Liceo Cassini di Sanremo), già presidente lo scorso anno scolastico.

A completare l'Ufficio di Presidenza anche Giovanni Paolo Corsaro (I.S.S. Colombo di Sanremo), in qualità di VicePresidente, e Elisa Guastella (I.S.S. Ruffini-Aicardi di Arma di Taggia), come segretario.

"La CPS di Imperia – ha detto Andrea Guazzoni - apre questa sua nuova legislatura vantando il doppio dei Rappresentanti dell'anno passato (15 eletti), con la certezza di dare voce agli Studenti di quasi la totalità degli Istituti Scolastici presenti sul territorio Provinciale all'interno del più alto organo di rappresentanza studentesca. Questo è un segno tangibile del buon lavoro svolto durante l'ultima legislatura e, per questo, dobbiamo continuare a camminare sul percorso tracciato in precedenza, portando la voce della comunità studentesca al centro del processo di costruzione del mondo di domani".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium