Ancora novembre e dicembre. Poi, dal 1° gennaio 2024, le pratiche relative ai procedimenti dello Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.) dovranno obbligatoriamente essere presentate tramite il Portale “Impresa in un giorno” del Comune di Diano Marina. A questo proposito è stato attivato il link https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=D297
L’Ente pubblico spiega anche che le istanze presentate attraverso canali diversi (PEC, posta ordinaria etc.) saranno dichiarate “irricevibili” e le ricevute generate automaticamente dal gestore di posta elettronica certificata non produrranno alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività.
“Dal 1° gennaio 2024 – viene spiegato anche che - saranno ancora accettate in forma cartacea ed in forma digitale tramite pec, esclusivamente le integrazioni documentali relative a pratiche già inoltrate con le suddette modalità alla data del 31 dicembre 2023”.
La modulistica relativa ai procedimenti non gestiti dal Portale “Impresa in un giorno” è presente nel sito istituzionale del Comune di Diano Marina alla pagina https://www.comune.dianomarina.im.it/modulistica/Ufficio%20Commercio%20%28Artigianato-Agricoltura-Trasporti%29.
La modulistica deve essere trasmessa esclusivamente tramite PEC.