L'Imperia comunica l'elenco dei convocati per la partita Imperia-Serra Ricco' in programma domani, domenica 15 ottobre ore 15 al "Marco Polo" di Andora, valido per la sesta giornta del campionato di Eccellenza.
Portieri: Alioune Sylla, Fabio Rinaldi, Giuseppe Massabo'
Difensori:Mattia Comiotto, Simone Guida, Mirko Ravoncoli,Tommaso Scarrone, Filip Varaldo Centrocampisti Nicholas Costantini, Stefano Faedo,Luca Garibbo, Giuseppa Giglio, Omar Leo,Tommaso Morchio, Santiago Szerdi
Attaccanti: Federico Ardissone, Alessandro Biffi, Amerigo Castagna, Luca Moro, Davide Trucchi, Michael Ventre
Arbitro di Imperia-Serra Riccò sarà Roberto Rago di Moliterno, coadiuvato da Osama Chamchi di Savona e Mario Preci di Savona.
Il pallone racconta che Imperia e Serra Riccò si sono affrontate in Campionato, nella loro storia, a Imperia, in un due occasioni: il bilancio è di una vittoria dei neroazzurri e un pareggio, tre i gol fatti dall'Imperia e due dal Serra Riccò.
Questo il tabellino dell'unica vittoria neroazzurra, gara disputata il 12 dicembre 2017:
IMPERIA-SERRA RICCO': 3-2
RETI: 4' e 90' Lobascio, 15' Castagna, 88' Daddi, 91' Sanci
IMPERIA: Miraglia, Ravoncoli, Pinna, Laera, Cocito, Calzia, Ymeri (92' Franco), Sanci, Giglio, Daddi, Castagna. All. Bencardino
SERRA RICCO': Baldassarre, Federico, Sardu, Burdu, Ferrando, Montecucco, Termini, Gazzo, Lobascio, Morando, Ciccia (60' Poggioli). All. Spissu
ARBITRO: Barbieri di Genova
Imperia e Serra Riccò si sono già affrontate, in questa stagione, in Coppa Italia: i neroazzurri si sono imposti in entrambe le occasioni, il 2 settembre 2023, Serra Riccò-Imperia: 1-2 e il 13 settembre 2023, Imperia-Serra Riccò 6-1.
Questi dati sono tratti da "Imperia calcio, storia di un amore", il sito della storia neroazzurra e sul libro "Il sottile filo neroazzurro. 100 di Imperia e Imperia calcio".