Un intervento di abbattimento alberi in viale Matteotti è stato programmato dal Comune nei pressi della pensilina di Porto Maurizio dove è in corso un’operazione di restyling della zona.
Per consentire l’intervento dalle 8 di sabato alle 20 di domenica sono state predisposte alcune modifiche della viabilità che interessano viale Matteotti.
A partire dal civico 29 fino al civico 37 (area taxi e fermata autobus fino all’attraversamento pedonale) è previsto un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere ed interdizione al transito sul tratto di marciapiede adiacente la strada.
Interdetta poi la circolazione sulla corsia con direttrice di marcia ponente – levante. La circolazione sarà deviata, con apposita segnaletica, sulla corsia centrale normalmente adibita alla svolta a sinistra verso viale della Rimembranza. Compito della ditta che eseguirà i lavori garantire la presenza di un moviere che dovrà agevolare il flusso veicolare e dovrà comunque essere sempre garantito un adeguato percorso per il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza.