- 28 settembre 2023, 18:31

Esplosione di fine agosto a Soldano: nominato dal sostituto procuratore il perito Sartini

L’unico indagato è il proprietario dell’appartamento (difeso da Luca Fucini), padre di uno dei feriti mentre il perito dovrà stabilire cosa accaduto in quella maledetta domenica

E’ stato affidato l’incarico per la perizia su quanto accaduto il 27 agosto scorso a Soldano, nell’entroterra di Vallecrosia, quando un’esplosione ha sventrato l’edificio dove erano presenti tre giovani, dei quali uno è morto e due sono rimasti gravemente feriti.

Si tratta dell’ingegner Marco Sartini di Genova, al quale l’incarico è stato affidato dal sostituto procuratore Antonella Politi che ha dato 90 giorni per il deposito della perizia. L’unico indagato è il proprietario dell’appartamento (difeso da Luca Fucini), padre di uno dei feriti mentre il perito dovrà stabilire cosa accaduto in quella maledetta domenica.

I diversi avvocati delle parti offese hanno nel frattempo nominato i loro periti di parte. Si tratta degli avvocati Fiammetta Sciamanda, Alessandro Moroni, Stefania Durante, Davide Condrò ed Enza Dedali.