Sport - 10 settembre 2023, 17:13

Tiro con l'Arco: buon numero di partecipanti alla gara degli arcieri di San Bartolomeo

I risultati

Oggi sul campo di tiro con l'arco di San Bartolomeo al Mare si è svolta una gara 25 metri all'aperto, organizzata dalla Compagnia arcieri San Bartolomeo e valevole per la qualificazione ai campionati italiani 2024.

"La gara ha avuto un buon numero di partecipanti - spiegano dalla società sportiva - e si è svolta in un bel clima allegro e di amicizia. Il direttore dei tiri è stato Giuseppe Capalbo. I nostri atleti gialloblù si sono ben comportati. Veniamo ai risultati:

Nella divisione olimpica terzo posto senior maschile per Fabio Furlanetto, nei master maschile quarto posto per Roberto Heger. Tra i ragazzi maschili terzo posto per Alessio Calleri. Tra i giovanissimi maschili quarto posto per Francesco Falchi.

Passiamo alla divisione compound. Tra i master maschile quarto posto per Vittorio Pasqualotto.

Veniamo alla divisione arco nudo. Primo posto senior femminile per Lucia Lenzi. Primo posto ragazze femminile per Giulia De Marchi.  Tra i master maschile primo posto per Maurizio Gabrielli, secondo posto per Cesare Prette, quinto posto per Davide Piana, sesto posto per Cesare Argento, nono posto per Salvatore D'Amico.

La squadra master maschile si piazza al primo posto con Gabrielli, Prette, Piana. La società gialloblù ringrazia tutti i partecipanti che sono accorsi numerosi".