Domenica prossima a Lavina, piccolo borgo incastonato nell’entroterra imperiese nel Comune di Rezzo in Valle Arroscia, si terrà la sesta edizione della “Festa dei Bambini”.
A partire dalle 14:30, per le vie del paese e lungo il torrente, tutti i bambini potranno mettersi alla prova con giochi di abilità, destrezza e coraggio. Si aggiungeranno un laboratorio di arti circensi, il truccabimbi, tanti premi in palio e uno spettacolo finale a sorpresa.
L’ingresso è gratuito e ogni iscritto riceverà un simpatico gadget e una gustosa merenda. Sarà disponibile anche il servizio bar con bibite, cibi dolci e salati. Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto. Sono consigliati abbigliamento sportivo e costume da bagno.
L’evento è organizzato in collaborazione con gli sponsor: Don Quique, In.Net, Bagni Oneglio, Imperia Basket Riviera dei Fiori, Fratelli Carli e Santa Barbara Caffè di Imperia, Pastificio Fratelli Porro di Pornassio, Impresa Edile Eironic, Azienda Agricola Pellegrini, Ristorante La Lavinella di Lavina e Marco Polo, Mirò, Purø Yogurt, Panificio Ferrari, Panificio Pignone, Panificio Odetto, Farmacia Ceppi, L’Albero delle Mele Blu e Studio Cappello di Pieve di Teco.
E’ gradita la prenotazione tramite il form cliccando QUI. Per informazioni, curisità e aggiornamenti: Pagina FB Festa dei Bambini - Lavina / profilo IG @festadeibambini_lavina