/ Attualità

Attualità | 04 agosto 2023, 07:14

Caramagna, modifiche alla viabilità in attesa dell'inaugurazione della bretella

Interessate via Colombera e via Gavi, domani alle 10 il taglio del nastro

Caramagna, modifiche alla viabilità in attesa dell'inaugurazione della bretella

Proseguono i lavori in zona Caramagna in vista dell’apertura della nuova bretella che verrà inaugurata e al traffico domani mattina alle 10.

A seguito degli ultimi interventi, volti alla realizzazione del nuovo tronco stradale tra regione Marte e la rotatoria di via Giuseppe Airenti, sono state necessarie diverse modifiche viabilistiche in via Colombera e via Gavi.

A partire dalle ore 8 del 31 luglio fino alle ore 19 del 5 agosto in via Colombera, nel tratto compreso tra il civico 32/1 e l’intersezione con via Filippo Airenti è stato predisposto un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti al cantiere.

Sempre nel periodo compreso tra il 31 luglio e il 5 agosto, ma nella fascia oraria tra le 20 e le 6 del giorno successivo, nell’area di intersezione tra via Colombera, via Filippo Airenti e via Gavi è stato emesso un divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti al cantiere ed eventuali mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

Infine, in via Gavi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Filippo Airenti e la rotatoria Falcone e Borsellino, durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri muniti di paletta e protezioni individuali. Durante l’orario notturno e di inattività del cantiere potrà essere ripristinata la normale circolazione a doppio senso regolamentato mediante un semaforo mobile.

Sara Balestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium