A Lavina, piccolo borgo nell’entroterra imperiese, il 13 agosto ci sarà la 6ª edizione della “Festa dei Bambini”. A partire dalle 14.30, percorrendo il paese e il torrente, i bambini dai 3 ai 13 anni potranno mettersi alla prova con giochi di abilità, destrezza e coraggio: “Sacco Matto”, il “Ponte Sospeso” e molti altri. Disponibile anche l'angolo 0-3.
Presente anche un laboratorio di arti circensi, la truccabimbi, tanti premi in palio ed uno spettacolo finale a sorpresa. L’ingresso è gratuito e ogni iscritto riceverà un simpatico gadget ed una merenda prelibata. Sarà disponibile il servizio bar con bibite e cibi dolci e salati.
È consigliata la preiscrizione da effettuare inquadrando il QR code qui sotto oppure al seguente link https://forms.gle/Qj8fvfz3cZfyzY6c8
Lavina dista 29 chilometri da Albenga e 25 da Imperia ed è raggiungibile dalla statale 28 del Colle di Nava. Arrivati alla rotonda nei pressi di Pieve di Teco, si seguono le indicazioni per Lavina.
Per informazioni, curiosità e aggiornamenti sono a disposizione le pagine Instagram (https://shorturl.at/dgz69) e Facebook (https://t.ly/ZOpG0).