Il Comune di Diana Marina investe poco meno di 5 mila euro sulla promozione turistica per l’estate 2023.
L’accordo con la Immedia di Diano Castello prevede l’elaborazione di contenuti ovvero testi, info, immagini, loghi quindi la grafica e la fornitura di 10.000 copie di pieghevoli, relativo al calendario delle manifestazioni.
Saranno anche realizzati brevi video promozionali da pubblicare e condividere sui social e sul portale turistico comunale dei principali appuntamenti.
La Immedia garantirà anche servizi fotografici dei principali appuntamenti estivi concordati con l’Ufficio Turismo, quindi l’elaborazione grafica e la stampa in digitale di locandine per promuovere eventi minori organizzati da associazioni locali e inseriti dal Comune nel calendario manifestazioni (indicativamente 4 eventi e 30 locandine ad ogni iniziativa).
Quindi si attiverà a supporto, nella parte grafica, dell’Ufficio Turismo per esigenze urgenti di sistemazione file, loghi o immagini. La distribuzione del materiale pubblicitario, con cadenza quindicinale e per un totale di 5 uscite, riguarderà le attività commerciali cittadine, incluse spiagge e zone più periferiche, ed in tutti gli uffici IAT tra Sanremo e Albenga; - Ulteriore materiale promozionale degli eventi, consegnato in buste appositamente predisposte, nelle strutture ricettive cittadine (hotel, campeggi, residence, agriturismi e B&B), con un elenco fornito dall’Ufficio Turismo.