Attualità - 12 giugno 2023, 19:18

Dai monti al mare: sbarca a Riva Ligure la nuova “Bottega Roi” (foto)

Dopo quello di Badalucco, venerdì 16 giugno sarà inaugurato il secondo negozio in piazza Matteotti, 1

Dai terrazzamenti della Valle Argentina alle spiagge della Riviera, i prodotti del Frantoio Roi sono pronti a deliziare il palato dei consumatori più esigenti: olio extravergine 100% Taggiasco, olive in salamoia e sott’olio e tante altre prelibatezze che fanno parte della tradizione gastronomica del Ponente ligure.

Sugli scaffali della Bottega saranno disponibili tutti i prodotti dell’azienda di Badalucco, come il premiato Gin Taggiasco e le birre artigianali realizzate in collaborazione con il Birrificio Nadir di Sanremo

Con questa nuova apertura - racconta il patron dell’azienda, Franco Boeri Roi - intendiamo offrire un comodo punto vendita ai residenti di Riva Ligure, ma anche ai tanti turisti che soggiornano per brevi o lunghi periodi in uno dei borghi marinari più apprezzati della nostra costa. Il progetto nasce dalla collaborazione tra la nostra azienda e Paola Leone, la titolare della nuova Bottega, che ha deciso di condividere la propria passione per il buon cibo e le tradizioni locali con tutti gli abitanti e gli ospiti di Riva Ligure”. 

Appassionati e curiosi sono invitati a scoprire il nuovo negozio e tutti i suoi prodotti venerdì 16 giugno alle ore 11.30. 

Redazione