Dopo un restyling che ha coinvolto l'intera famiglia Moraglia, sanremesi, da sempre innamorati della zona, ha aperto i battenti a Nava lo scorso fine settimana l'albergo "Il Colle". La struttura si presenta con un look tutto nuovo: 10 camere contraddistinte da altrettanti nomi di fiori di montagna e arredi in materiali caldi e naturali.
Il nuovo corso dell'albergo "Il Colle" prevede, rispetto al passato, molte attività di intrattenimento e giochi per i bambini. Inoltre sono previsti menù locali dedicati.
"Vogliamo offrire a tutti i nostri ospiti -dice Alessandro Moraglia, titolare e direttore dello staff - delle vacanze di relax e divertimento. L’introduzione di nuovi servizi per le famiglie va in questa direzione, l'albergo vuole per offrire esperienze e attività a tutti coloro che amano la montagna, è in corso una convenzione con il vicino maneggio per esempio, e vogliono vivere e conoscere la natura che ci circonda attraverso escursioni, passeggiate"
La famiglia Moraglia è, dunque, impegnata non solo ad aprire una nuova attività ma anche a trasferire la passione per la montagna ai propri ospiti e a valorizzare così la conoscenza del territorio, la sua cultura, la sua cucina e le sue tradizioni.
"Il Colle di Nava è nel nostro Dna da sempre - conclude Alessandro Moraglia - vogliamo, dunque, far vivere ai nostri clienti un'esperienza alla scoperta scoperta di questo territorio, per dare informazioni sulle attività che si possono fare, e facendo conoscere i sapori del Colle e i prodotti tipici tramite la nostra cucina con serate a tema col cinghiale o la polenta o assaggi di carne e degustazione di vini”.
All'inaugurazione presente anche il sindaco di Pornassio Vittorio Adolfo che fa gli auguri alla famiglia Moraglia: "Come amministrazione di Pornassio accogliamo con soddisfazione la riapertura di questa attività a Nava. Siamo al fianco di chiunque voglia investire per il rilancio turistico di questa bellissima vallata a cavallo tra Liguria e Piemonte, tra le province di Cuneo e Imperia".
Contatti:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100089049654507
mail:ale@ilcolle.net
tel: 339 138 3381