/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2023, 10:55

La Rari Nantes Imperia sposa Cna: nuovi progetti per lo sport e il territorio (foto e video)

Federico Santarsiero è il nuovo direttore marketing

La Rari Nantes Imperia sposa Cna: nuovi progetti per lo sport e il territorio (foto e video)

La Rari Nantes Imperia ha presentato stamattina il nuovo direttore marketing Federico Santarsiero e la partnership tra la società presieduta da Francesca Leone e CNA

La Cna vuole valorizzare il beneficio che ha lo sport, nelle posture in campo edile. E’ appurato, infatti, che lo sport può alleviarle oltre ad un beneficio psichico di chi lo pratica. Un progetto interessante come confermato dal formate Luca Aschei: “La squadra di Cna Imperia e della Rari Nantes si uniscono nel vasto mare del territorio per portare benessere fisico e mentale con l’associazione che supporta le aziende nel vasto mare della burocrazia”.

“Una partnership particolare – ha detto Olmo Romeo di Cna – creata perché ci piace pensare che le associazioni non si occupino solamente degli interessi delle aziende ma anche del benessere dei dipendenti, in modo da offrire una idea di welfare diversa. Chi fa sport e sta bene può affrontare meglio la vita e anche il lavoro”.

 

Contestualmente è stato presentato il nuovo responsabile marketing, Federico Santarsiero: “Cercherò di impegnarmi al massimo – ha detto – e, tra i progetti, c’è quello della mascotte della società, individuata con Sabina Airoldi del Santuario Pelagos. Abbiamo quindi iniziato un discorso focalizzato sulla comunità imperiese e, proprio per questo, oggi presentiamo l’accordo con la Cna”.

"Il connubio tra sport e territorio è la base di questa partnership che nasce con l'intento di coniugare attività sportive ed extra sportive. Non solo sport, ma anche il benessere futuro dei ragazzi attraverso una crescita strutturata ed organizzata di attività sia di puro sport, ma anche di formazione personale, si guarda oltre l'impianto Felice Cascione e le imprese sportive, ma si guarda al territorio", dice il direttore generale della Rari Matteo Gai.

Presentati anche attività di welfare e benefit, a favore di aziende, cittadini e pensionati associati Cna.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium