Per lunedì 17 aprile è programmata l’installazione dei dispositivi “Traffic Control System” da parte della ditta Traffic Tecnology Spa con sede a Marostica (VI).
Si tratta di un sistema compatto in grado di rilevare i veicoli in infrazione in entrambe le direzioni, garantendo il rispetto della privacy grazie ad un sofisticato algoritmo di offuscamento automatico dell’immagine.
Per questa ragione è stata firmata un’ordinanza che prevede la modifica temporanea della viabilità nelle vie interessate dalle installazioni. In particolare dalle 8 almeno sino alle 18,30 del 28 aprile, seguendo l’avanzamento dei lavori, sull'Argine sinistro, opererà il cantiere nei pressi del sottopasso ferroviario all’altezza del parcheggio “LIDL” con un restringimento di carreggiata dove sarà garantito il doppio senso di circolazione.
Cantiere all’opera anche i nei pressi del deposito della “De Vizia” con traffico deviato sulla corsia lato levante e ancora in via Serrati cantiere all’opera in corrispondenza del civico 11 con senso unico alternato regolamentato da movieri posti alle estremità della strettoia e in via Nazionale in corrispondenza del civico 103 dove è previsto un senso unico alternato regolamentato da movieri e lungo la ciclabile con posizionamento di ATC con cestello e restringimento della pista ciclopedonale mediante segnaletica momentanea di cantiere.