Simone Mistretta, Riccardo Mazzulla e Davide Dall’Ava hanno rappresentato il Moto Club Enduro Sanremo del presidente Romano Capacci, nel fine settimana, alla prima tappa del Mondiale di enduro 2023 andato in scena a Sanremo, Arma di Taggia, Cipressa e nell’entroterra dell'estremo ponente.
Alla gara di enduro, organizzata dallo storico Moto club Sanremo, il sanremese Simone Mistretta, 605, è arrivato terzo nella classe open 4s mentre il vallecrosino Riccardo Mazzulla, 501, si è piazzato nono nella classe open 2s. Il sanremese Davide Dall’Ava, 701, invece, a causa di alcuni problemi meccanici è stato costretto al ritiro.
I piloti si sono dovuti confrontare con i campioni del mondo, in una tre giorni di gare con prove sull'arenile di Arma di Taggia e lungo le strade sterrate delle alture della Riviera dei Fiori. "Una gioia incredibile vedere i nostri piloti gareggiare con i campioni del mondo del nostro sport. Grazie ragazzi!" - commenta il presidente del Moto Club Enduro Sanremo Romano Capacci.