/ Attualità

Attualità | 09 marzo 2023, 15:01

Chiude l’Argine Sinistro, possibili disagi nel cuore di Imperia

Provvedimento necessario per consentire di asfaltare il tratto oggetto dall’intervento di innesto dello scarico dell’acquedotto nel sottopasso

Chiude l’Argine Sinistro, possibili disagi nel cuore di Imperia

Sarà una giornata di possibili disagi quella di domani, venerdì 10 marzo, in particolare dalle 13,30 alle 15, quando scatterà il provvedimento di chiusura del sottopasso dell’Argine Sinistro

Un provvedimento necessario per consentire di asfaltare il tratto oggetto dall’intervento di innesto dello scarico dell’acquedotto nel sottopasso. La chiusura interessa entrambi i sottopassi sia quello di via Trento che l’Argine Sinistro.

E’ stata emessa quindi un’ordinanza che  modifica temporaneamente la viabilità, in particolare l’interdizione della circolazione veicolare nel sottopasso per consentire la realizzazione dell’intervento sopra descritto. Riguarda via Alterisio nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e Ponte Impero e l’intersezione con via Alfredo Nobel.

Qui è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere e dei frontisti che devono raggiungere le aree private ivi presenti. Per consentire l’uscita dei veicoli gli stessi sono autorizzati a percorrere il tratto di strada in senso contrario rispetto a quello consentito ed, all’intersezione con via della Repubblica/Ponte Impero obbligo di svolta a destra.

Dovrà essere presente un moviere della ditta che agevoli tali manovre in condizioni di sicurezza. In viale della Repubblica sarà istituita la  direzione obbligatoria a sinistra e diritta per tutti i veicoli che procederanno da levante a ponente. Sul ponte Impero direzione obbligatoria a destra e diritta per tutti coloro che viaggeranno da ponente verso levante.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium