E' con una cena di beneficenza che venerdì scorso la squadra di caccia al cinghiale “Le Aquile di Montenero”, in collaborazione con il comune di Aquila d'Arroscia e le Proloco di Aquila d'Arroscia e di Vendone, ha organizzato la serata il cui ricavato è stato devoluto a sostegno della diabetologia pediatrica della Pediatria Gaslini dell'ospedale San Paolo di Savona e dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, punti di riferimento per tutto il Ponente Ligure, come ha ben spiegato il dottor Alberto Gaiero, direttore dell'U.O.C. Pediatria Gaslini Savona/Pietra Ligure, presente alla serata.
Ospite d'onore della serata lo “Spiderman” savonese Mattia Villardita, che nel suo intervento ha sottolineato i valori della solidarietà, ricordando chi è meno fortunato e più bisognoso del nostro aiuto. Oltre 120 persone e 2,500 euro raccolti sono andati a sostegno del progetto del dottor Alberto Gaiero. Una serata che ci ha regalato momenti indimenticabili, unendo la passione per la caccia all'emozione per i racconti degli ospiti presenti, ma soprattutto caratterizzata dalla solidarietà, che ha contribuito a rendere un momento davvero speciale con l'ottima cena dedicata a scopo benefico.
Molte le autorità territoriali presenti, che nei loro interventi hanno evidenziato anche loro l'importanza della solidarietà. "Si ringraziano gli sponsor della serata: Azienda agricola 'A Maccia' di Ranzo - Panificio 'Caccio' di Gavenola - Azienda agricola 'Tenuta Maffone' di Acquetico — Azienda agricola 'Il Baggio Pellegrino' di Cosio d'Arroscia - Azienda agricola 'La Casetta' di Ranzo - Azienda agricola Roberto Capello di Albenga — Azienda agricola 'R.N. Piante' di Nicolas Rossi di Albenga — Farmacia Ceppi di Pieve di Teco — Pasta fresca Damonte di Savona — Hotel Nazionale di Savona, che con il loro contributo hanno aiutato la buona riuscita della serata, ma resta infinito il grazie a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato" - dicono gli organizzatori.