Migliorare lo stile di vita delle persone, integrare, promuovere l'inclusione della disabilità attraverso progetti gratuiti.
A Imperia e più precisamente nella cosiddetta “Tana della Giraffa a rotelle” parte un progetto di grande respiro: far provare i videogiochi a tutte quelle persone che hanno bisogno di sistemi adattativi.
“Questo è possibile grazie a FlyLillo - spiegano dall’associazione. - Chiunque volesse provare a giocare può farlo nella nostra “tana” con il nostro aiuto e il sistema adattivo giusto”. Nasce così una bella sinergia tra l’associazione imperiese e Flylillo, una community nata dal mondo dei videogames. I volontari sono impegnati nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie hardware e software da poter offrire in modo gratuito al pubblico".
“Forniamo, sempre gratuitamente, sistemi adattivi standard o personalizzati grazie al supporto economico dei nostri ambasciatori e delle persone coinvolte in questa nostra nobilissima causa. Essere un'associazione sviluppata attraverso il concetto di community network ci offre la possibilità di poter operare sia a livello locale che internazionale con i benefici che ne conseguono”.