Nel sottopasso dell'Argine sinistro appena riaperto ora spunta un murales. Lo stanno realizzando da ieri su commissione di Palazzo civico, Carola e Gabriel due giovani di Imperia.
Intanto, non cessano le lamentele degli automobilisti per il traffico che con la chiusura di quello dell'Argine destro risulta sempre più insostenibile, anche per la coincidenza con la settimana delle Festività.
Nelle ore di punta, infatti, occorre circa un'ora per raggiungere il centro per chi proviene dalla Statale 28. l'Argine Destro è diventato a senso unico, direzione mare, a partire dalla stazione ferroviaria. Nelle aree di sosta nei pressi di Borgo San Moro è istituito un disco orario di 30 minuti al fine di assicurare maggiore rotazione a favore delle attività commerciali del posto.
Per quanto riguarda il murales l'amministrazione ha concesso agli autori libertà creativa: per ora sono state disegnate delle montagne. Non dovrebbe mancare una bicicletta visto che è ricopre il muro della bretella con la costruenda pista Ciclabile.