/ Politica

Politica | 02 settembre 2021, 18:51

Imperia, Green pass obbligatorio, Scajola modifica l’ordinanza per i dipendenti pubblici: “I tamponi saranno pagati dal Comune” (Video)

Il sindaco nell’attuale provvedimento introduce questa novità: “Il nostro obiettivo è quello di convincere gli indecisi a non ascoltare i cattivi maestri e le enormi fandonie che circolano”

Claudio Scajola, sindaco di Imperia

Claudio Scajola, sindaco di Imperia

Ho realizzato una modifica dell’ordinanza per venire incontro a coloro che sono usciti dall’indecisione e decidono di vaccinarsi e per venirgli incontro,  noi stabiliremo anche che chi ha fatto un vaccino solo, i controlli che deve fare i tamponi in quel caso saranno pagati dal Comune”.

Lo ha annunciato il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, a margine della cerimonia di inaugurazione delle Vele d’Epoca svoltasi questo pomeriggio in banchina Aicardi.



L’ordinanza relativa all’introduzione del green pass per recarsi presso gli uffici comunali è stata modificata. Il provvedimento entrerà in vigore lunedì e nei giorni scorsi la decisione intrapresa dal primo cittadino aveva creato qualche malumore soprattutto tra i dipendenti. In particolare per chi ad oggi non ha ancora deciso di sottoporsi alla campagna vaccinale anti Covid o chi ancora non ha completato il ciclo con le due dosi.

Il nostro obiettivo - ha sottolineato Scjaola - è quello di convincere gli indecisi a non ascoltare i cattivi maestri, a non ascoltare le enormi fandonie che circolano, per poter indicare a noi stessi, ai nostri figli e alle nostre attività un futuro sicuro”.

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium